BONES FOR LIFE® on CHAIRS

Venerdì ore 16.00-17.00

Info: tel. 3409014507

Il programma di Bones for Life® nella sua versione sulle SEDIE è stato ideato da Ruthy Alon ed è basato sui principi del dottor Feldenkrais. Inizialmente pensato per coloro che hanno difficoltà a sdraiarsi a terra, risulta molto efficace anche per tutti coloro che passano molto tempo seduti. L'obiettivo del programma è stimolare il rafforzamento delle ossa attraverso spinte, vibrazioni, rimbalzi, con raffinate strategie di protezione e sicurezza, andando prima di tutto a cercare il nostro allineamento posturale ideale per favorire la linea di trasmissione della forza, affinché possa raggiungere tutte la parti del nostro scheletro.
Il programma vi insegnerà a trasformare la sedia in uno strumento per migliorare la vostra organizzazione motoria e vi permetterà di portare i benefici della pratica nelle vostre azioni quotidiane come piegarsi, sollevare pesi e camminare senza stancarsi.
Imparerete a muovervi in modo più naturale ed armonioso senza mettere a rischio le vostre articolazioni e la vostra schiena.